Noi parliamo un mondo di lingue!!! - Comune di Sala Baganza

archivio notizie - Comune di Sala Baganza

Noi parliamo un mondo di lingue!!!

Noi parliamo un mondo di lingue!!!

Noi parliamo un mondo di lingue!!!
 
Aperte le iscrizioni ai corsi di lingue straniere 
 
Dal 15 novembre il CPIA, in collaborazione con il Comune, organizza due corsi di inglese e francese, di livello avanzato, e uno di spagnolo per i principianti
 
Welcome, bienvenue… bienvenido a Sala Baganza, dove si parla un mondo di lingue. Da mercoledì 15 novembre, alla Scuola Media di Sala Baganza “Ferdinando Maestri” (via Vittorio Emanuele II), si potranno imparare l’inglese, il francese oppure lo spagnolo, grazie ai corsi organizzati dal CPIA, il Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti. 
 
I tre corsi di lingua straniera, ognuno dei quali prevede 20 lezioni per un totale di 40 ore al costo di 100 euro, si svolgeranno a partire da mercoledì 15 novembre, dalle 18,30 alle 20,30, fino a mercoledì 18 aprile 2018 (al costo del corso si deve aggiungere anche quello per l’acquisto del libro di testo). 
 
I corsi di inglese e francese saranno di livello avanzato, mentre quello di spagnolo è riservato ai principianti.
 
Per iscriversi occorre avere più di 16 anni e ci si può rivolgere all’URP o all’Ufficio Scuola del Comune di Sala Baganza, oppure al CPIA di Parma (0521 1917221 – cpia.parma@gmail.com) fino al 15 novembre. 
 
In allegato il modulo di iscrizione
 

Pubblicato il 
Aggiornato il