Archivio notizie - Comune di Sala Baganza

Archivio notizie

Risultati della ricerca

Chiusura al traffico di parte di via Maiatico per lavori di ripristino della pavimentazione stradale.
Più di 1.500 tonnellate di terriccio ricavato da rifiuti organici, sfalci e potature, grazie a 1.100 famiglie “armate” di compostiere. Un centinaio in più rispetto al 2018 per un totale di 3.000 persone coinvolte.
Gli italiani residenti all'esterno (AIRE) o residenti temporaneamente all'estero possono richiedere di votare in Italia. Tutte le informazioni
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie