Indagine continua sulle forze lavoro - Comune di Sala Baganza

CITTADINI E IMPRESE | Servizi e uffici | Servizi demografici - statistici - elettorale | Indagine continua sulle forze lavoro - Comune di Sala Baganza

Indagine continua sulle forze lavoro

L'indagine condotta in tutto il territorio nazionale, rappresenta un'indispensabile strumento di osservazione delle condizioni occupazionali della popolazione.


Il Comune di Sala Baganza partecipa alla rilevazione continua dall’ ISTAT sulle FORZE DI LAVORO ed alcune famiglie residenti saranno coinvolte nell’indagine.

N.B. Le famiglie estratte saranno avvisate preventivamente attraverso lettera del Comune o lettera Istat.
 

Tale indagine costituisce una fonte conoscitiva sull’occupazione e sulla disoccupazione importante per conoscere la situazione sociale ed economica del Paese e le informazioni raccolte, tutelate dal segreto statistico e sottoposte alla normativa sulla protezione dei dati personali potranno essere utilizzate esclusivamente per fini statistici.

Le interviste saranno svolte, da un rilevatore, nominato dall’ISTAT (Istituto Italiano di Statistica), munito di cartellino di riconoscimento individuale.

Le famiglie selezionate, dall’Istituto Nazionale di Statistica, verranno contattate telefonicamente o attraverso una lettera di comunicazione preventiva e potranno prendere appuntamento in orari definiti.

In considerazione dell'emergenza Covid19 sarà possibile per le famiglie selezionate scegliere di rispondere al questionario telefonicamente comunicando il recapito telefonico al rilevatore incaricato o chiamando il numero verde gratuito 800-676767  oppure 800-420420.
Permane la possibilità di effettuare l'intervista A DOMICILIO previo consenso della famiglia interessata dall'indagine e nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie.

 

L’Ufficio Statistica Comunale, presso i Servizi Demografici, sarà preposto all’attività di controllo e di monitoraggio dell’attività del rilevatore e potrà essere contattato per chiarimenti in merito all’indagine, al numero 0521/331315.

Per ulteriori informazioni le famiglie estratte a campione potranno rivolgersi al numero verde gratuito (800-676767  oppure 800-420420). Il numero verde è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 12,30 alle ore 21,30.

Nessuna altra persona è autorizzata a svolgere questa attività per conto del Comune di Sala Baganza o dell’ISTAT; in caso contrario, invitiamo i cittadini a contattare tempestivamente la locale stazione dei Carabinieri (112) o la centrale della Polizia Municipale (0521/833030).
 


Lettera di Presentazione comune di Sala Baganza


Link alla pagina ISTAT sulla rilevazione continua delle forze lavoro 


Contatti
  • Responsabile del Servizio: Roberta Favilli
  • Referente: Maria Assunta Mazza
    Numero di telefono: 0521 331314 
    Email: a.mazza@comune.sala-baganza.pr.it
  • Referente: Conti Cinzia
    Numero di telefono: 0521 331315 
    Email: c.conti@comune.sala-baganza.pr.it
  • Fax: 0521 834812
  • Pec: protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
  • Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì: 8.00 - 13.00 
  • Giovedì: 8.00 - 16.00
  • Sabato:   9.00 - 12.00
Pubblicato il 
Aggiornato il