A luglio tornano “I giovedì e i venerdì”di Sala Baganza

Tornano in via Vittorio Emanuele II a Sala Baganza “I giovedì” e “I venerdì” di luglio, serate con balli, magia, karaoke, enogastronomia e sport, organizzate dagli esercenti che aderiscono al Centro Commerciale Naturale “SALAshopping”, in collaborazione con Ascom Parma e patrocinate dall’Amministrazione comunale. Una tradizione che si rinnova, offrendo di trascorrere qualche ora in compagnia sfuggendo alla calura estiva.

I giovedì saranno in particolare dedicati agli eventi, con la “Boxe in strada” (4 luglio), “Magia sotto le stelle” (11 luglio), spettacoli di danza (18 luglio) e karaoke (25 luglio), mentre i venerdì offriranno cene a base di prodotti tipici e non, come tortelli, pizza, torta fritta, salumi, paella e sangria, preparati dalla Pizzeria “Maria Luigia” e dalle gastronomie “Pensieri della Rocca” e “Soufflè”.

«Lo scopo di queste serate è quello di animare il centro storico e offrire alle persone diverse occasioni per uscire, incontrarsi e stare insieme, con buon cibo e spettacoli per tutti i gusti– sottolinea Giovanni Ronchini, vicesindaco del Comune di Sala Baganza con delega alle Attività produttive e al Commercio -. Un calendario ricco di eventi che prenderà il via giovedì 4 luglio con la boxe di altissimo livello nel Giardino farnesiano, dove verrà allestito un ring».

Sala Baganza e le sue fresche serate vi aspettano.

• categoria: Manifestazioni
  • quando: inizio: giovedì 04 luglio 2019 fine: giovedì 25 luglio 2019
ALLEGATI
I giovedì di sala - elenco manifestazioni Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 303 Kb I venerdì di sala - elenco manifestazioni Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 281 Kb