Eventi - Comune di Sala Baganza

risultati della ricerca

Calendario dell'Avvento

Dall'1 al 24 dicembre, tutti i giorni alle 18 i "Racconti davanti al fuoco"
da - a

Spiriti e sospiri nella Rocca

Un’insolita guida vi accompagnerà tra le sale della Rocca alla ricerca di tracce di coloro che una volta la abitavano!

Tra la polvere dei resti

4 AGOSTO- Spettacolo nell'ambito della rassegna del prestigioso Palio Poetico Teatrale Musicale Ermo Colle

C'è una volta, una favola sulla memoria

5 MAGGIO- Torna il Festival Dire Fare.. Leggere e Narrare, con Gianluca Foglia "Fogliazza"... si legge come un libro, si sfoglia come una mappa!

"Cineromanza"

22 APRILE - Secondo appuntamento della rassegna "A tu per Tu"

Tito Pioli presenta

24 MARZO- Proseguono gli incontri della rassegna "Trame: Storie, intrecci, luoghi, racconti"
PAGINE :     1 2 3    » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal