Disponibilità a svolgere l'incarico di scrutatore - Comune di Sala Baganza

CITTADINI E IMPRESE | Elettorale | Referendum popolare confermativo del 29 marzo 2020 | Disponibilità a svolgere l'incarico di scrutatore - Comune di Sala Baganza

Disponibilità a svolgere l'incarico di scrutatore

Gli elettori del Comune di Sala Baganza, iscritti all'Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore, che desiderino svolgere il ruolo di scrutatore nel prossimo Referendum Confermativo del 29 marzo 2020, possono dare la propria disponibilità entro il prossimo 29 febbraio 2020. 

Chi fosse interessato può comunicare la propria disponibilità a ricoprire tale ruolo compilando il modello allegato.

Per la candidatura è necessario essere elettori del Comune di Sala Baganza ed essere già iscritti all’albo degli scrutatori. La pratica deve essere stata perfezionata entro il mese di novembre 2019. Coloro che hanno fatto domanda di iscrizione all'albo degli scrutatori successivamente a tale data non potranno essere selezionati per questa convocazione elettorale in quanto la procedura di iscrizione verrà completata in occasione della prossima revisione.

La Commissione Elettorale Comunale che si riunirà prossimamente procederà alla nomina dei componenti dei seggi, scegliendo anche tra coloro che abbiano dato la propria disponibilità, nei primi giorni di marzo 2020.

Il modulo dovrà essere consegnato direttamente all'Ufficio Protocollo durante il normale orario di apertura dell'ufficio o inviato per posta o per mail all’indirizzo protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it, accompagnato dalla fotocopia di un documento di riconoscimento.

Successivamente alla seduta della Commissione elettorale si provvederà a dare tempestiva comunicazione delle nomine effettuate ai diretti interessati.

Il compenso previsto è di Euro 104,00.

Tale compenso costituisce rimborso spese fisso forfettario non assoggettabile a ritenute o imposte e non concorre alla formazione della base imponibile a fini fiscali.

recapiti

 

Cinzia Conti

tel. 0521 331315

email: c.conti@comune.sala-baganza.pr.it

pec: protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it

 

orari apertura ufficio elettorale

 

dal lunedì al sabato 8:30 - 13:00

giovedì 8:30 - 13:00 / 15:30 - 17:30

 

modello DISPONIBILITA'

 

Disponibilità a svolgere l'incarico di scrutatore di seggio - Referendum Confermativo Marzo 2020

Pubblicato il 
Aggiornato il