Open      
HOME » CITTADINI E IMPRESE | Servizi e uffici | Segreteria generale

Segreteria generale

L'attività del servizio segreteria è finalizzata alla redazione degli atti amministrativi collegiali (sedute di Giunta e Consiglio Comunale) e alla raccolta e tenuta degli atti monocratici (determine), nonché dei Provvedimenti del Sindaco e delle Commissioni Consiliari.

Oltre alla redazione degli atti amministrativi l'ufficio si occupa dell'assistenza agli organi politici dell'Ente (assessori e consiglieri).

 

Con la nascita dell'Unione Pedemontana è di recente iniziata l'attività di supporto, collegamento ed informazione fra gli organi di tale ente sovra-comunale (consiglio e giunta) e gli amministratori del Comune.

 

APPROFONDIMENTI

 

La Giunta Comunale


Il Consiglio Comunale

 

COME FARE PER

 

Richiesta di accesso agli atti, provvedimenti e documenti amministrativi

Contatti
  • Responsabile del Servizio: Roberta Favilli
  • Referente: Federica Iaconisi
    Numero di telefono: 0521 331308 
    Email: f.iaconisi@comune.sala-baganza.pr.it
    segreteria@comune.sala-baganza.pr.it
  • Fax: 0521 834812
  • Pec: protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
  • dal Lunedì al Venerdì: 8.30 - 13.00 e il Giovedì pomeriggio: 15.30 - 17.30
COLLEGAMENTI
Pubblicato il martedì 19 luglio 2016
Aggiornato il mercoledì 13 dicembre 2017