L'ufficio si occupa di:
- acquisto di beni mobili e di consumo;
- inventario del magazzino comunale e della cassa economato;
- redazione e aggiornamento dell'albo dei fornitori;
- attività di previsione dei fabbisogni relativi alla dotazione di macchine per ufficio, mobili, mezzi di trasporto e vestiario, in collaborazione con i competenti uffici;
- gestione delle procedure di acquisto;
- gestione delle procedure attinenti alle assicurazioni, in collaborazione con l'ufficio Contratti.
Annualmente vengono aggiornati gli inventari, dei beni mobili e immobili, e i dati confluiscono nello Stato Patrimoniale dell'ente.
Agisce sulla base dei vigenti regolamenti dei contratti, delle procedure di acquisto in economia e di contabilità.
APPROFONDIMENTI
Contatti
- Responsabile del Servizio: Roberta Favilli
- Referente: Roberto Zendroni
Numero di telefono: 0521 331328
Email: r.zendroni@comune.sala-baganza.pr.it - Fax: 0521 834812
- Pec: protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
- dal Lunedì al Venerdì: 8.30 - 13.00 e il Giovedì pomeriggio: 15.30 - 17.30
LINK UTILI
COLLEGAMENTI